....

....

sabato 4 marzo 2017

Raf Vallone.....

Resultado de imagen para Imagenes de Raf Vallone
Raf Vallone era il cugino di mio nonno.
Nella mia famiglia c'è una vena artistica
Il figlio di mio cugino in Italia é attore con grande successo. 
Claudia lo ha conosciuto. 
Mia nipote è una cantante e lavora in televisione nel programma di un'artista ben nota in Argentina, Susana Gimenez
Per fortuna il tempo è più fresco.
Grazie a tutti per li auguri  per Dalmiro.
Lunedi inizia ad andare all'asilo
Lucia:
Sono contenta che sei stata delle belle giornate con gli amici in un posto così bello
Titty:
Sempre attiva. Anche io ho problemi a ginocchi 
Silvia:
Datti il tempo. Solo il tempo.
E 'un vero peccato non aver approfittato di quando Anna era con te
Non pensare. Occupa la mente. Non stare da sola.
Essere in buona compagnia
Vai a Piauí. Vai vai vaiiiiiii
Non ti chiudere in te stessa. Ti fai male tu stessa. OK.
Vado a chiamare a Luisa, ha chiamato ieri sera e io non ero in casa
Buon fine settimana
MRV






Nessun commento: