....

....

lunedì 20 marzo 2017

titty

Sent from my iPad

Buona sera e allora io vi dico .......buon inizio di settimana.
Abbiamo avuto una giornata bellissima ma ancora fredda del resto c'e'ancora la neve sui prati e montagne di neve che si squagliera' sotto i raggi del sole.
Il giorno di S.Patrizio ho parlato con Benedetta e abbiamo ricordato la mia Patrizia nella gioia e nel dolore.
Benedetta non stava bene ,aveva l'influenza con febbre ed era anche andata dal Dott. e' sotto antibiotici e non ho parlato a lungo perche la tosse aveva il sopravvento.
Oggi ho tentato un collegamento ma non era a casa e mi ha fatto pensare che doveva stare meglio.
Non ho rintracciato Anna e sapevo che doveva essere al lago di Como dove vivono i genitori del marito. Sono tutti di Genova ma si sono avvicinati a uno dei due figli.

Uno dei miei vicini che ha origini Irlandesi hanno preparato una cena per amici e mi hanno omaggiato offrendomi un piatto con la loro cena che devo dire era squisita.

Con la solita fatica ho letto Silvia che nel suo dolore e' anche piena di ansia per le decisioni che vorrebbe realizzare. E' tutto molto faticoso,lo si puo' capire comunque il mio suggerimento e' di prendersi il tempo e ascolta solo te stessa.

Per Lucia un pensiero di auguri per la tua salute eppoi auguri per i progetti del tuo futuro e le distanze pesano sempre di piu.'

Anna e' sempre nei miei pensieri ,mi manca e al dolore di oggi rimane il ricordo della gioia di ieri.
Vi lascio con i miei saluti e un abbraccio.titty


cena Irlandese

Nessun commento: