....

....

lunedì 6 marzo 2017

titty

Sent from my iPad

Buona sera a tutte voi e spero che il grande
caldo del Brasile abbia dato un po di respiro anche con il funzionamento dell'aria condizionata.
Noi siamo al freddo intenso e la temperatura e' rimasta rigida anche se abbiamo avuto una giornata di splendido sole.
Oggi ho speso con piacere un po'di tempo al telefono con cugini ,amici e mio fratello.
La giornata in qualche modo e' passata e domani ....caffe' in Princeton.

Lucia,adesso che sai bene cosa vuol dire vacanza cerca di rientrare nei tuoi ritmi non dimenticando il terrazzo che ha sempre bisogno di te.

In riferimento ai tuoi progetti ,posso capire il tuo stato d'animo, sono decisioni pesanti e difficili ma anche saggi. I tuoi ragazzi vogliono offrirti il meglio di loro e i sentimenti prevalgono su tutto.

E' un po di tempo che non ci parli di Giada che ormai non e' piu' cosi' piccola come la ricordiamo.

Che piacere leggere Adriana,grazie.

Qui' in America ho conosciuto persone ora amiche che vengono da Belluno Castellavazzo e tutte le volte che vedo in tv le nostre dolomiti mi incanto a guardarle.
Andammo per ragioni di lavoro di papa a Belluno dove nacque mio fratello,io avevo solo 2 anni
e poi ho saputo da mamma che rientrammo a Genova o meglio a Santa Margherita ligure dopo due anni.
Ricordo che mi piaceva mettere il costume all'Ampezzana e in qualche angolo del cassetto delle foto dovrei riuscire a trovarle.
Quelle montagne sono una meraviglia che mi incantano sempre e nel nuovo canale tv "Italia 2000 "fanno vedere le bellezze della nostra italia in una speciale trasmissione di geografia.

La Benedetta e' rientrata dalla Spagna e ho saputo che parla benissimo anche lo spagnolo,ora e' impegnata con gli studi universitari perche prende un altra laurea.

Il David ha una settimana di vacanza e' arrivato ieri sera e lo ho sentito al telefono nell'ora di cena.
Questo prossimo martedi andranno tutti a sciare come sempre nel Vermont dove la neve non manca mai perche' se non nevica ......la sparano.

Per domani aiuto la padrona di casa e oggi ho preparato l'ummus che faccio volentieri perche' mi piace molto e anche perche preferiscono eliminare i dolci che non mancano mai.

Un saluto per voi tutte care amiche e buon inizio di settimana.titty

Nessun commento: