....

....

venerdì 3 marzo 2017

venerdi

sono contenta che ti sei affacciata sul terrazzo Lucia, ero anch'io un po preoccupata e percio ti ho telefonato ieri sera e abbiamo fatto una bella chiaccherata, ti si vede rilassata in quel posto con la bella piscina accanto ai tuo amici e il povero cagnolino, hai fatto bene in questi giorni di caldo a passarlo in campagna.
sicuramente il bel tempo e senza tempo ti fara riflettere su come agire quest'anno o i prossimi anni, senza fretta, con calma, prima di tutto c'e la possibilita di questo viaggio in spagna che gia producera dei movimenti e belli incontri.

questa mattina e tornata la elettricita a casa mia dopo di un giorno di mancanza, mia madre un giorno e mezzo, ieri per me é stata una giornata di troppo caldo e senza luce, senza frigo, compiuter, telefonino senza carica, senza ascensore, senza forza per salire le scale...etc etc., fortunamente ora il tempo e cambiato, ha cambiato aria, ha piovuto poco pero la temperatura e discesa di 10 gradi, soltanto che manca l'acqua ora a casa mia, bene... tornera sicuramente tra poco.

ora vi saluto augurandovi una buona giornata di venerdi,
Claudia

Nessun commento: