....

....

mercoledì 12 aprile 2017

PASQUA

Carissime amiche , mi dispiace , di tutto questo silenzio con voi, ma per il momento non e` il piu` felice per me, ma non voglio rattristarvi con i mei problemi, sto bene , sto cominciando ad essere un po piu` calma, prendo tante pastiglie, .
Allora si sta avvicinando la santa Pasqua,io non la festeggio, non ho niente da festeggiare.
Volevo dividere con voi. allora la settimana scorza, ho ascoltato , una cassetta di 3 anni anni fa,
del mio programma alla radio,non potete immagginare la mia commozione nel sentirla,
c`era dentro una telefonata di Anna che mi ha fatto alla radio, ho dovuta smetterla perche sono scoppiata a piangere.
La terro come un tesoro e un ricordo bellissimo della nostra cara amica,
vi mando tanti auguri di una buona e serena Pasqua a voi e le vostre famiglie, con affetto Gaetana.

Nessun commento: