....

....

domenica 9 aprile 2017

per Claudia, Titty, Lucia e tutte

Cara Claudia
Anche se in ritardo, ti ringrazio gli auguri per i nipotini.
Riguardo alla tua interpretazione nel teatro,....sapevo che avevi recitato un testo di violenza contro le donne,...ma pensavo che era l'anno scorso, non questo anno, perciò non ho potuto andare,..fammi sapere la prossima!

Cara Titty,...anche ti ringrazio gli auguri per Frido ed Elena.
Mi dispiace che stai chiusa per via del ascensore,..una noia cuando non funzionano bene,.. pazienza!

Cara Lucia
¡AUGURI PER IL COMPLEANNO DI LETIZIA!
Bellissima con i suoi 17 anni e conmovente la cartolina collage che le hai dedicato!

Riguardo al incontro a Las Violetas, credo mi risultarà difficile essere con voi,...il marito di Leti è al'estero in quei giorni e percio Lei sola,--- dovro andare a fargli un po di supporto con i bambini quando la donna no è nella casa e Leti lavora,... poi ritorna il marito e se ne va Lei anche al'estero. Nel mezzo altre cose importanti.
Volevo fare un commento sul politologo Sartori,...indubbiamente un grande studioso dei sistemi e partiti politici, riconosciuto in tutto il mondo!.
Ma guarda quà, che anche Lui può sbagliare ed ofendere,...mai lo avrei creduto. Piuttosto voglio credere che non ne aveva approfondito sulla emigrazione italiana in Argentina e tutto quello che gli inmigranti italiani hanno lavorato e contribuito nelle area della cultura, arte, scienze etc etc, altrimenti non lo avrebbe scritto,....un pecato di arroganza ed elitismo anche perchè qualsiasi emigrante ne ha una apertura del mondo tanto di piu di quegli che rimangono
Copio e incollo questo link nel cui articolo si può leggere
"...Sartori, nacido en Florencia el 13 de mayo de 1924, fue un intelectual lúcido, uno de los más importantes teóricos sobre la democracia, y no le escapaba a las declaraciones polémicas: ya sea contra el Islam o contra el papa Francisco, a quien en 2015 tildó de "lindo farsante" para después agregar: "en honor a la verdad, tengo un prejuicio contra los argentinos. A todos los italianos malos que había los hemos enviado a la Argentina".

http://www.telam.com.ar/notas/201704/184668-giovanni-sartori-muerte.html

Oggi mi ha preso una grande tormenta, pioggia incredibile, sono arrivata bagnata che parevo una oca,..meno male che ancora abiamo temperature calde.
Per oggi e tutto, un abbraccio
Adriana

Nessun commento: