....

....

domenica 9 aprile 2017

SARTORI VERSUS ECO...

care Lucia ed Adriana:

Riguardo il mio commento sull'opera letteraria del polemico Giovanni Sartori, (teoria sull'huomo videns)  l'ho sentita alla radio, in cui i giornalisti ne mettevano in risalto come materia di studio nelle facoltà...facendo un paragone con il pensiero diverso di Umberto Eco...

Come sono molto curiosa ho cercato informazione ,  ed ho trovato questo sito, in cui i due autori sono nominati nella bibliografia consigliata.

La institucionalización del sistema político democrático en ia Argentina y América Latina ha ... Visión critica de Giovanni Sartori (2003) y de Umberto Eco (1967}; La perspectiva de Eliseo Verón sobre la democracia audiovisual ... de pauta pubiicitaria electoral y su influencia en ia imagen dei candidato. investigación.

Nella mia città piove intensamente ... e ci sono molte province con alluvioni ed inondazioni...tutto una tragedia !

Marta.

Nessun commento: