....

....

sabato 1 aprile 2017

titty

Sent from my iPad.

ebbene si sono io la titty e......non e' lo scherzo del 1 aprile.

Un saluto per voi tutte e il mio silenzio e' dovuto al fatto che l'ascensore ha avuto un gusto che mi ha segregata in casa per 5 giorni che sono stati di nervosismo perche' mi sentivo in prigione.
Lo scrivere mi avrebbe aiutato ma ho avuto una reazione strana perche' non ho scritto a nessuno.

Ho speso molto tempo al telefono e devo anche dire che ho tentato piu' volte il collegamento con Lucia nel giorno del suo compleanno ma senza riuscire ad avere la linea,che mi dava costantemente occupato.
Mi e' dispiaciuto non poco per questo disagio che non dipendeva da me.

Ieri l'ascensore ha finalmente lavorato e malgrado il pessimo tempo sono uscita perche' avevo bisogno di movimento , di latte e frutta fresca. Sapevo che i miei vicini come sempre sono disponibili e la loro presenza mi da un senso di tranquillita'.
Come ho gia' detto sono una coppia a tutti gli effetti che dopo 32 anni di vita insieme si sono sposati e adesso volendo .....possono anche divorziare.

Complimenti a Lucia e ancora auguri per i tuoi bellissimi 77 ben portati ma.....i miei sono molti di piu'.

Auguri anche per i bimbi gemelli di Adriana e un bacio per tutti i bimbi del terrazzo.
Vi saluto augurandovi buona domenica e a presto risentirci. titty

Nessun commento: