....

....

sabato 8 aprile 2017

titty

Sent from my iPad

Cara amiche,l'isolamento forzato e' finito ma.....per un solo giorno e adesso hanno iniziato un grande lavoro che richiede piu' giorni per cui sono nuovamente prigioniera.

Mio figlio voleva venirmi a prendere per togliermi da questo disagio ma ho chiesto di darmi piu' tempo e quindi sono a casa mia sino al prossimo mercoledi' .
A questo disagio ho il pc che non lavora bene e per questo i miei scritti sono scarsi.

Andando a Boston spero nell'aiuto dei miei ragazzi,non vedro' David che in fatto di PC batte tutti ,ma spero tanto in Maryanne che ha tanta pazienza.

Per domani buona domenica delle Palme e un caro saluto per voi tutte. Un bacio ai bimbi e
grazie del vostro affetto.titty

ps. un originale lampadario acquistato in Milano arrivato in Princeton per arredare la sala da pranzo in maniera eccentrica e moderna la casa di un 'amica del caffe'

Nessun commento: