....

....

venerdì 5 maggio 2017

buon venerdi

buon giorno e buon venerdi amiche!

qui el clima molto gradevole in questa epoca autunnale, c'e il sole e fa caldo, e le zanzare continuano a vivere con noi, sicuramente con una bella pioggia o discesa di temperatura se ne andranno...

ho letto i vostri commenti, ti capisco Titty stare a casa di tuo figlio con gli indumenti per pochi giorni e rimanere un po di piu che comporta non sentirsi bene perche ci si vuole tornare alla propria casa anche se loro voglio rassicurarsi dell'ascensore e che tu possa stare bene. Complimenti per la casa che stanno costruendo che comporta tanto impegno pero che poi se la goderanno. Complimenti anche per Davide, e la intelligente e capace Benedetta, sono sicuro che poi trovera lavoro, certo che a volte si fa fatica quando si é cosi preparato.

Lucia stai organizzando la casa e preparando le valigie?? Speriamo che tutto il tramite burocratico si risolva bene e senza il costo del biglietto aereo e altro da Camillo, incrociamo le dite.

Silvia quanti problemi con la mancanza di sonno, e un periodo di movimento ancora, certo che non si sa cosa fare quando il sonno non arriva... cerca di metterti un rosario sotto il cuscino, cosi mi dice sempre la mia mamma e lo faccio.

ora vado amiche a fare anch'io piu pratiche e ad organizzare il fine settimana, che a buenos aires c'e la fiera del libro e domani sara il giorno d'italia, e viene lo scrittore italiano Alessandro Baricco. 
Arriva anche in Argentina il presidente italiano Mattarella, lunedi sono invitata a partecipare al teatro Coliseo all'incontro con la comunitá,

saluto alle altre amiche che ho visto sul terrazzo come Marta che ci ha fatto vedere la foto del primo maggio e saluto alle altre che saranno impegnate, buon fine di settimana.
 
Claudia

Nessun commento: