....

....

domenica 21 maggio 2017

buona domenica

buon giorno e buona domenica amiche,
tra poco io me ne vado alla radio, qui a buenos aires continua il mal tempo, c'e un po di pioggia ed e arrivato (sembra) il freddo.

sto un po di corsa in questi giorni, perche la badante del fine settimana di mia madre non sta bene di salute quindi mi organizzo con mia sorella per fare i turni, speriamo che questa possa tornare perche mia sorella viaggia la settimana prossima ed io senza badante il week-end non sapro farmi a pezzi perche ho tanto da fare, sopratutto attivita culturale durante il sabato e la domenica di fine maggio e tutto giugno, che Dio mi aiuti!

Titty sarai piu che contenta di tornare a casa tua! finalmente! e ora con l'ascensore funzionando...

Lucia penso che ora sarai a Mallorca con Camillo e forse gia con la bella Giada? bene, sicuramente ce lo racconterai in alcuni giorni...

saluto a tutte le amiche perche sono pronto per uscire di casa,
ieri sera sono stata ad un incontro letterario con un autore italiano giovane e napoletano e uno argentino che lo presentava una ragazza italiana che lavora nella scuola italiana ed é professoressa di lettere, un incontro piacevole, tra libri e commenti,

au revoir!
 
Claudia

Nessun commento: