....

....

martedì 2 maggio 2017

Buona settimana.......

A tutte voi care amiche....

Grazie per i pensieri per Santino.....che sta molto bene!!!!!

LUC IA che dirti.....io sto pregando che Cammilo non deva viaggiare!!!! Grazie del saluto per il giorno del lavoro......anche se sono pensionata mi piace da morire lavorare......non posso stare ferma.

In questo periodo il mio pensiero va al mio cugino Giorgio, che ha avuto un infarto.....gia si trova a casa sua....ma in riposo assoluto.......anche lui non sa stare fermo........ma adesso si deve riposare....

TITTY......aspetto presto tu possa arrivare a casa tua.......niente di meglio che la propia casa.

CLAUDIA molto bella la foto del bar!!!

SORELLINA........come ti penso sempre....tvtb ........


MRV, MARTA, ADRIANA, VITTORIA, LUIGIA, IVANA e tutti quelli che mi leggono.......baci a tutti   MRC

Nessun commento: