....

....

giovedì 18 maggio 2017

* da Barcellona *

Buongiorno care amiche. Da Barcellona vi mando il mio saluto. Come sapete, sono arrivata martedí pomeriggio, ovviamente ricevuta all'aeroporto dalla mia adorata Letizia. Ci siamo abbracciate e lei non finiva di baciarmi con gli occhi bagnati dall'emozione.

Il viaggio é stato buono perché ho potuto avere il posto in prima fila, quindi le mie gambe hanno ringraziato. Accanto a me, c'era una ragazza deliziosa, di Calafate, con la quale abbiamo condiviso molte confidenze, ma dall'altra c'era un omone talmente grande che invadeva parte del mio spazio... forse per questo il mio viaggio é stato stancante come non mi era successo prima.

Ora sono qui, molto rilassata e coccolata e godendomi la vista di Barcellona dal suo nuovo appartamento che é molto ampio e carino, dal terrazzo si vedono le guglie della Sagrada Familia.



Fra due giorni parto per Mallorca dove risiede Camillo. 

Rimaniamo in contatto e vi mando un abbraccio affettuoso
Lucia

Nessun commento: