....

....

venerdì 12 maggio 2017

LUCIA

Cara Lucia,
...immagino la gioia que avrai,..incontrarti non soltanto con i tuoi tre figli ma anche alla tua cara nipotina Giada doppo due anni!,..sicuramente la troverai matura come la si vede ogni volta che pubblichi una foto. Che gioia !,....e niete meno che a Barcelona che non conozco ma dicono que è bellissima città,..eppoi anche in Italia, auguri per questo viaggio e felicità!, ti lo auguro di cuore!
.
Il mio riferimento a Oberman Sallustro, e una questione di verità che è accaduto,.. e anche di valori umani.

Riguardo a Leti, non ha accettato, gli avvrebbe significato il trasferimento di tutta la famiglia pero un periodo di tempo, e Lei non a voluto che i bambini si allontanasero della loro scuola, club e amichetti, pur anche avendo la tentazione,..eppoi anche il lavoro del marito. Ugualmente viaggia spesso e da questo punto di vista non si perde tanto.
Riguardo a Francesca,..non ricordo quante volte e venuta, credo due o tre, ma sicuro no lo posso dire.
So che presto si svolgerà la "settimana della cucina italiana a BsAs" e altre attività,...ho letto cualcosa giorni fà e che si chiuderà nella Usina del Arte con musica e altre attività in una grande festa!,........ma tu sai como sono qui le associazioni italiane,..anunciano gli eventi alla colletività quando questi sono ormai successi,,... e cosi io me informo attraverso il sito del governo della Città che spesso li annuncia con tempo o pur leggendo alcun giornale italiano locale.

Per oggi lascio qui,..saluto a tutte le amiche,.... e a te cara Lucia, FELICE VIAGGIO, un forte abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
Adriana

Nessun commento: