....

....

sabato 13 maggio 2017

solo auguri

Carissime amiche,ieri ho letto tutto sul terrazzo e voglio essere brevissima per non spaventarvi......dirvi che sono solidaria di cuore e preghiere per tute voi che avete rpoblemi.Ieri mi é venuta la nostalgia(é frequente) di tute voi,ma volevo telefonare a Lucia che parte lunedi per augurare un buon viaggio.....l ho tenuta al telefono piu di un ora(me ne sono accorta quando ho chiuso),ma perche avevo molta nostalgia veramente,Io  a un certo punto ho sentito dolore alla mano(si era addormentata) con cui tenevo il telefono senza filo che leggerissimo non é,e spero non aver fatto guai ala povera Lucia,anzi sono sicura li ho fatto,un ora e mezzo senza potersi muovere(almeno non ha chiesto piccolo intervallo,chi se quacosa che si sia bruciato nel forno?lo skype che suonava magari(io non ho sentito) e lei non ha potuto rispondere....la valigia a metá e forse si é dimenticata cosa aveva giá messo....insomma credo di guai ne ho fatto tanti senza volere,e mi scuso,pure se lei dirá "figurati,é stato un piacere" sniff....snifff...snifff...infine,vi volevo augurare a nonne e mamme una felice domenica......tranquilla e gioiosa veramente.Auguro che Titty possa presto tornare a casa sua,io so come sia piacevole stare con  la famiglia,ma capisco pure che  la nnostalgia de casa nostra co tempo é incontrollabile,tanto piu che immagino  i familiari lavorino,siano occupati come dice lei con la casa a Vermount,e David non é li,io penso realmente che nella tua casa Titty tu avresti perfino piu gente vicino,persone con cui convivi da anni che figurati non ti farebbero mancare niente...anzi,ti serviranno come il prete all altrare,giacche se ricordo bene  tu hai sempre aiutato tutti,mi ricordo  che li portavi dai medici,li accudivi,,,,,,,insomma ti auguro un breve ritorno.Certo l ascensore manca(il mio pure tra poco lo cambieranno ,é vecchio e antico,ma spero lo facciano quando saró a giugno a lavorare al Piaui dove spero andare aplpena ho finito dentista e medica.........Ecco,giá mi prolungavo.....ma volevo  farvi tanti auguri per domani,vi penseró tutte........e alla mia sorellina Caravella un bacione e tanti auguri,il 29 verrá una buona nnotizia,sono sicura......Bacioni ......Silvia(monologo  riassunto...sic...sic....e voi snifff..sniff...snifff.....Un abraccio a Francesca a nome mio per favore e grazie......se la vedreete.....Silvia ....Lucia spero tu sia ancora in piena forma dopo ieri...........auguri e baci a tutti  i tuoi cari e goditi questo bel viaggio,.........

Nessun commento: