....

....

venerdì 19 maggio 2017

titty

Sent from my iPad
Innanzi tutto grazie a Lucia per le primissime notizie riguardo il suo arrivo in Barcellona eppoi......secondo me non ci sono lacrime piu' belle se non quelle delle grandi emozioni di gioia.
Goditi questa vacanza che la vedo ricca di programmi e Barcellona sappiamo tutti che e' una bellissima citta'.
In famiglia abbiamo avuto uno zio (fratello di mamma)che ha scelto di vivere in codesta citta' sposando una bella spagnola che mi voleva un grade bene.
Sono andati a trovarli i miei genitori ma purtoppo io non sono mai andata e ne ho sempre un grande rammarico.
Sta per concludersi il mio soggiorno in Boston,il prossimo venerdi' preparo la mia valigia e rientro nel mio nido anche se ancora l'ascensore non e' attivo.
A fine mese dovrebbe essere pronto il pezzo che hanno rifatto nella speranza che tutto.......vada a gonfie vele.
I miei vicini di casa mi aspettano e questo e' motivo di tranquillita'per tutti noi.
Siamo passati al caldo che io non ho sentito perche' in casa il clima e' regolato e anche oggi non e' da meno e siamo sui 87f.
Claudia mi ha fatto piacere il tuo commento su Camogli e' un borgo bellissimo che conosco bene perche' ho avuto delle cugine con e quali ho speso sempre molto tempo con loro. Dalle finestre di casa loro si vedeva la spiaggia di Camogli proprio quella che si vede dalla foto.
Saluto tutte con un abbraccio e vi auguro un bellissimo fine settimana Lucia compresa.
La titty per voi.

ps.se ben ricordo vi ho detto che David in occasione della festa della mamma David ha preparato lui (con l'aiuto del padre) la cena per le mamme e vi invio alcune foto.

Nessun commento: