....

....

sabato 13 maggio 2017

titty


......e allora dopo gli auguri eccomi a voi e rinnovo gli auguri a Lucia che e' gia' ....con un piede sull'aereo.
Ti aspettano giorni di grandi emozioni ma sono certa che il mometo piu' bello sara' l'abbraccio con Giada.

Scrivo sempre da Boston dove sto bene ma come dice Silvia la casa tua e' un nido che si lascia a fatica.
Vengo sempre molto volentieri dai ragazzi ma quando le cose sono forzate diventano faticose da accettare.
Comunque dovremmo essere verso la soluzione del problema in questione,spero riuscire a prendere anche parte in Princeton al pic nic annuale del caffe'che sara' fatto il primo lunedi' del mese di giugno.

Alla Adriana voglio dire che la figlia avrebbe dovuto ponderare scruposamente la proposta di lavoro in Singapore ,e' l'unico posto al mondo dove si vive benissimo.
Mio marito sempre per ragioni di lavoro ha avuto modo di conoscere bene Singapore dove puoi uscire la notte senza nessun rischio.
I bimbi si abituano a tutto soprattutto se hanno i genitori vicini.Vabbe, cosa fatta capo ha ed essendo giovani avranno mille occasioni per conoscere il mondo.

Alla Silvia voglio dire che non e' sola a passare la notte in bianco ....ci sono anch'io ma categoricamente mi rifiuto di prendere pillole per aiutarmi al sonno, sino ad ora non lo ho mai fatto.

Grazie per i complimenti per i miei nipoti,studiano bene senza fatiche ,sono dotati di una buona intelligenza e memoria e il risultato si vede.
David in solo 2 giorni ha trovato il lavoro per l'estate e'nella stessa compagnia dello scorso anno ma vorrebbe un altra compagnia per avere nuove esperienze lavorative.

Stiamo aspettando una tempesta di pioggia sul tardo pomeriggio e spero il sole per domani giornata di domani.
David come lo scorso anno pensa lui a fare il pranzo per la festa della mamma e quest'anno ci sono anch'io.
E' un pensiero veramente carino che mi ha commosso.
Adesso che da Paul posso vedere solo la Rai devo dire che i programmi non sono del tutto brillanti.
Concludo con i miei saluti e auguri per tutti e statemi bene. titty

Nessun commento: