....

....

mercoledì 24 maggio 2017

titty


Sent from my iPad
Buona sera a tutte voi eppoi il mio grazie a Lucia per le sue notizie le sue impressioni raccontate con chiarezza e grazie anche per le foto quanto mai interessanti,la processione con gli abiti da ballo non l'avevo mai vista ed e' proprio vero ....paese che vai usanza che trovi.
Senza dubbio Majorca e' un angolo di mondo meraviglioso per la bellezza della sua natura eppoi tutta la costa e' colma di insenature dive trovano parcheggio le grandi e piccole barche dei ricchi del mondo dove pagano cifre costosissime per il parcheggio.
Vabbe' ogniuno ha il suo piccolo o grande mondo ed e' bene che sia cosi,sono zone turistiche che vivono perche i ricchi per fortuna ci sono.
Grazie ancora Lucia e goditi la tua vacanza con i tuoi cari.

Allora, posso dirvi che si sta avvicinando il giorno del mio rientro a casa e Paolo ha saputo attraverso contatti telefonici con l'amministratore che il pezzo di ricambio sara' pronto a fine mese eppoi ci vorra' una settimana di lavori e il tanto desiderato collaudo.
Spero tanto che tutto proceda al meglio senza contrattempi.
Detto questo non si puo non parlare dell'ultimo attentato in Inghilterra con altre giovani nuove vittime ,inacettabile notizia e l'allarme rimane sempre altissimo.
Da quando hanno fatto l'Europa unita eliminando il passaporto la gente si muove con piu' facilita' e secondo me gli elementi pericolosi hanno acquistato piu' liberta.'
Una cosa e' certa fare il poliziotto in questo momento e' quanto mai rischioso e li ammiro molto.

Il David mio nipote ha subito trovato il suo lavoro per l'estate eppoi riprendera' gli studi di ingegneria alla GeorgiaThec in Atlanta.
Benedetta e' sotto esami per la sua seconda Laurea in scenze economiche.
Devo dire che sono ragazzi in gamba e soprattutto studiano bene.

Per domani sera ho promesso a David i gnocchi al pesto( se trovano il basilico fresco)diversamente sara' sugo di pomodoro.
A dire il vero non credevo scrivere cosi' a lungo e allora non mi rimane che salutare tutte voi nella speranza che tutto proceda al meglio e con giorni sereni.
Qualche giorno fa abbiamo avuto un caldo da aria condizionata mentre oggi per fortuna l'aria si e' rifrescata e siamo stati bene con le finestre quasi chiuse.
Non elenco i vostri nomi ma sono per tutti voi i miei saluti con un affettuoso abbraccio e per Lucia buon proseguimento di vacanza. titty

Nessun commento: