....

....

sabato 6 maggio 2017

titty

Sent from my iPad
Sempre da Boston e precisamente a
Nord Easton una cittadina veramente piacervole e ben tenuta .
Sono ancora con i ragazzi che oggi sono andati nel Vermont per portare le mattonelle da loro ordinate cosi'l'addetto ai lavori le sistemera'.
La casa che avranno quanto prima finita sara' la residenza per l'inverno.

Allora ,ho riscontrato che oggi al terrazzo e' arrivata molta posta e vi ho letto volentieri compresa la bella poesia.
A scanso di contrattempi voglio anticipare a Lucia i miei auguri per il suo viaggio che e' imminente.
Goditi la tua vacanza e sara' per te una grande emorzione ritrovarti circondata dai tuoi cari e la nipotina sara' al centro delle attenzioni.

Il primo maggio e' passato da tempo ma voglio dire che ho seguito attraverso la Rai per poco tempo il raduno in una piazza di Roma in un palco preparato per ospitare
le tante orchestre dove c'erano i musicisti
e cantanti di oggi che fra urla e strilli hanno reso felici i giovani di oggi.

Imperava la bandiera rossa e tanto cantata la famosa "bella ciao ciao ciao".
Un clima che non sopportavo anche perche'l'ideale dovrebbe essere stato un altro e non politico.
In riferimento alla situazione nel campo del lavoro ,ricordate le mondine e il faticoso lavoro dei contadini ,ebbene io dico ,beato il giorno che sono arrivate le macchine che hanno dato sollievo a lavori oggi inaccettabili.
La tecnologia fa parte dei giorni nostri ,i macchinari hanno bisogno di tecnici preparati
per il mantenimento e ci vogliono studi adeguati.
E'tempo che gli studenti capiscano la loro responsabilita e che non facciano gli studenti di professione,qui' in America non esistono i fuori corso come in Italia,se non studi ti buttano fuori.
Mi rendo conto che ho scritto troppo e nel frattempo ho ricevuto una chiamata dai ragazzi per avere mie notizie e hanno confermato che arriveranno domattina verso le 10.
Qesta sera la Rai ha offerto un programma che non ho mai visto prima e che trovo pessimo perche'e' tutto un urlare.
Riguardo l'ascensore di casa mia stiamo
aspettando un pezzo che hanno dovuto rifare e sara' pronto a fine mese eppoi lo dovranno installare.
Personalmente incrocio le dita ma intanto sto cercando di convincere mio figlio e farle capire che ho bisogno di rientrare a casa mia e le motivazioni sono molte.
I miei vicini che sento quasi tutti i giorni mi ripetono ogni volta che posso contare su di loro e questo mi rassicura.
I miei saluti per tutti dai piu' grandi ai piu' piccolini e buona domenica. titty

Nessun commento: