....

....

domenica 2 luglio 2017

domenica che finalizza

un'altra domenica che finalizza, oggi mi siedo accanto al compiuter a rispondere i messagi o le mail visto che per 5 giorni non ho avuto connessione internet ne tv via cabo, un guasto nel palazzo che é durato secondo me troppo, specialmente perche oramai ci si é abituato ad usare il computer per varie motivi e non avendolo ci si rende conto di quanto sia importante nelle nostre vite, che ci soluziona non andare in banca, comunicare via mail, o messaggini, etc., etc. 

quindi a molti di voi non ho risposto nessuna mail visto che non avevo servizio tecnico in tempo. 

intanto oggi abbiamo festeggiato alla radio le nosre 500 emissioni del nostro programma radiofonico.

ho visto che é tornata MRV del suo incantevole viaggio. E pure io penso che tra pochi giorni arrivera Lucia.

un caro saluto e buo inizio di settimana!
Claudia



Nessun commento: