....

....

martedì 18 luglio 2017

Lucia é tornata?

Io  avevo capito che Lucia era tornata,almeno cosi pensavo,ma siccome vedo che non ha scritto forse é ancora in viaggio?o stai  dormendo per riposarti della lunga gita in europa? spero questa ultima sia la  giusta,.bacioni a tutte voi.Silvia
PS...non ricordo ora se vi ho detto, che ieri mi ha telefonato mio nipote Candinho,dicendo che la moglie aspetta un bambino......sono felici perche lo volevano da tempo e non arrrivava.;.Adesso ,dopo le 4 femmine dell altro mio nipote alfredo (l'utima con sette anni) passiamo al primo di qeusto altro nipote,che tra l altro é quello che piu mi sta essendo vicino,oltre che al fatto che fisicamente abita  molto vicino a casa mia. Mi dispiace che anna si sta perdendo questa che é la prima notizia buona da tanto tempo,ne sarebbe stata euforica.......e oltretutto lo chiameranno come  nostro fratello che giá non é piu con noi; Pietro...doppia gioia ,almeno sicuro per me.,peccato davvero,ci ha lasciato  troppo presto pure per questo...........beh,ora vado a preparare le carte per la medica che avró domani pomeriggio........Silvia

Nessun commento: