....

....

lunedì 17 luglio 2017

lunedi sera

ciao amiche,
molto freddo a buenos aires oggi! l'inverno in questi giorni si fa sentire!
oggi stavo pensando a Silvia ed entrando al blog ho visto che ci ha scritto, anchío penso ad Anna e ci manca il suo modo di scrivere e comparire nel terrazzo,
pure Silvia mi ha fatto pensare nel ricordo della rivista Grazia e l'esempio che ci ha dato, a proposito dell'argomento della liberta ai figli /nipoti che devono o partire o cercare nuovi orizzonti come anche lo abbiamo fatto noi; sicuramente in passato qualcuno avra pensato o sofferto la nostra presa di decisione o scelta di vita... ripensando pure a cio che ha espresso Marta.
tutto é sempre in continuo movimento.


e pensando alla vita dei blog, non so, sicuramente che si vive piu in fretta, o nei nostri giorno i giovani cercano di scrivere sempre meno e io direi addiritura parlano di meno, perdono vocabolario o soltanto usano 20 parole e questo e dire troppo per loro, mi arrabbio quando entro in un negozio e chiedo qualcosa molta basica e loro non mi capiscono, non conoscono il significato semplice di alcune parole, il social ha pure la colpa pero penso che alcune cose come un blog o come un libro stampato non si chiudono da un giorno all'altro, se c'e un lettore ci sara un libro, un blog, un sito internet, ecc.

il freddo é arrivato a buenos aires e pure le ferie d''inverno, c'e piu gente per strada e mamme con bambini, questo giovedi si festeggia il giorno o la giornata dell'amico o della amicizia quindi questa settiman gia la dedichiamo all'incontro con gli amici.

ora vi saluto perche anche se é ancora presto mi viene un po di sonno e me ne vado a letto a vedere qualche film, questi ultimi fine di settimana sono andata parecchio sia al cinema che a teatro. ho visto un film sulla vita della poetessa Emily Dickinson (interessante ma un po lunghi alcuni dialoghi) e poi un film francese con Catherine Deneuve che sta molto bene, sempre elegante e accativante.
un caro saluto...
Claudia



Nessun commento: