....

....

sabato 1 luglio 2017

titty


Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte eppoi devo dire che le notizie del giorno per quanto mi riguarda sono scarse,l'unica parentesi gradita e' che l'ascensore e' pronto ma intanto manca il collaudo e tra il fine settimana e la festa del 4 luglio tutto rimane nel sospeso.
Oggi ho avuto una giornata di nervosismo che non mi ha giovato a nulla e in qualche modo e' arrivata la mezzanotte.

I miei ragazzi sono andati a CapeCod dove io ho sentito l'acqua gelatissima in pieno sol leone ma in compenso le spiaggie sono immense ed e' divertente andare in macchina nelle dune di sabbia e in riva al mare.
Per fare questo ci vuole il permesso che Paul ottiene perche in zona ci abitano i genitori di mia nuora.
Ottimisticamente vi penso tutte bene e questo e' il mio augurio.
Vi saluto e buon fine settimana. titty

Nessun commento: