....

....

giovedì 24 agosto 2017

giovedi

buon compleanno cara Silvia, anche se ti faccio gli auguri in ritardo, ricordando sempre la cara Anna che sicuramente ne sara molto felice dell arrivo di un nuovo e desiderato integrante della famiglia, e sono sicura che potrai godertelo tutto!

devo dire che i bambini del blog sono molto belli, stanno crescendo cosi in fretta! Santino 1 e Santino 2 e pure Dalmiro, e tutte le bambine di MRC, veramente la gioia e pure il lavoro dei nonni che aiutano i loro figli nella crescita di questi bimbi che sempre portano felicita.

Lucia sono contenta che Letizia sta bene, anche il terrore di piu atentati e sempre dietro la porta, oggi ho visto alla tv la minaccia che hanno dato nuovamente sulla Spagna, incredibile che giovani possano o vogliano rischiare e perdere la loro vita in questa assurda vicenda...

ora non vado a fare la cena e continuare a leggere un libro (uno dei tanti) della scrittrice italiana Elena Ferrante, sto leggendo L'amore molesto, non so se avete letto qualcosa...
sto anche cercando di fare una cura alla mia spalla sinistra, non so ancora che c'ho pero mi fa molto male e non riesco a muovere bene il braccio sinistro, vediamo cosa dice la resonanza magnetica che mi sono fatta, intanto gia ho cominciato con kinesiologia e alcuni esercizi,

buona notte a voi tutte!


 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: