....

....

giovedì 24 agosto 2017

grazie a tutte

Carissime amiche>vi ringrazio per gl auguri,a nome mio e di Anna,con la quale moralmente hó passato la giornata,poi sono scesa per prendere un caffé alla panetteria,cosa che facevamo sempre quache giorno prima del compleanno.,di facevamo un regalino e basta,ma é stato molto triste per me........quest anno il regalo di Anna é l arrivo di Pietro,il figlio di Gabriela e Candinho che volevano tanto un figlio,Anna sicuramente,se la notizia gli arriva sara molto felice,perche ne parlavamo sempre,l atro nipote(fratello di Candinho) ha avuto ben 4 femmine,ormai giá grandi,credo averlo detto,la piu piccola ha 8 anni ormai......e   Canidnho niente.Il 22,io non ho potuto uscire a non essere per il rituale del caffé,ma ieri sono andata a casa di Candinho,ho visto i video delle ultrassonografie,......solo 3 mesi sabato prossimo,ma giá si vede la testa,una manina,i piedi,si sente il cuore.......il medico dice che la colonna dorsale é gia formata,insomma sta andando molto bene.......certo sono felice da morire per loro,e prego il signore che me lo faccia godere un poco.Un   bacione grande, a tutte voi,devo andare dalla mia dentista......pare che sta finedno,ci mettono secoli.........bacioni a tute,vi penso sempre..........bacioniSilvia

Nessun commento: