....

....

giovedì 24 agosto 2017

titty

Sent from my iPad
.......insomma le brutte notizie non finiscono mai ,siamo ancora sotto sconforto per l'attentato di Spagna che arriva il terremoto in Ischia che per fortuna non ha creato troppe vittime ma.......comunque sia sono sempre troppe perche' sono rubate dalla vita violentemente.
A dire il vero il sisma non e' stato violentissimo ma sono venute fuori le case abusive e fatte male con materiale scadente che non hanno retto all'urto sussultorio del terremoto.
Sara' difficile rintracciare i colpevoli perche sono case di vecchia data e superata l'onda del dolore le cose si perderanno nel tempo.
Adesso ho sentito dire che i nuovi attacchi in Italia saranno fatti con i droni e allora andiamo di male in peggio.
Devo dire che ho anchio pensato alla Letizia sicura comunque che tutto era bene per lei.
La mia nipote e' rientrata in Roma una settimana prima dell'attendato e ho anche pensato allo spavento che avrei provato sapendola in zona cosi' pericolosa.

Grazie Lucia del tuo rientro e devo dirti che ci hai tenuto in apprensione perche' non ricordo da parte tua un silenzio cosi' lungo.Spero tu stia molto meglio dalla tua bronchite che va tenuta sotto controllo.

Mi pare di capire che le amiche tutte godono buona salute ,bimbi che sono in arrivo altri che crescono in fretta e......questa e' la vita. Statemi bene e nel prossomo scritto vi parlero' della mia marmellata di buccia di anguria ,la conoscete? Alla prossima .....ciao ......titty

Nessun commento: