....

....

martedì 5 settembre 2017

titty


Sent from my iPad
A voi tutte un saluto eppoi il ben tornata a Lucia che ha preso un sabatico `che ti avra' rigenerato. Sto scherzando......comunque sia devo dirti che mi ha fatto piacere leggerti e saperti bene.
Posso dirvi che l'amica Clara e' ancora in ospedale ,a 4 ore di macchina da casa,l'intervento ha dato il risultato sperato e domani pensa di poter rientrare in Princeton in un centro di riabilitazione per rimettersi in condizioni di poter camminare come prima.
Saranno giorni faticosi ma indispensabili e spero poterla andare a trovare quanto prima sotto sua richiesta.

Mi fa piacere sentire che state organizzando un incontro e noi lontane dovremmo accontentarci delle foto che arriveranno al terrazzo.
Divertitevi e........parlate bene delle amiche lontane.
Un saluto a voi tutte e buon viaggio a chi sta per raggiungere l'italia e altri viaggi piu' brevi ma sempre piacevoli,le terme rigenerano e fanno bene a tutti.

I miei nipoti sono gia' al college,Daid e' in Atlanta alla Georgia tk,Benedetta sta preparando la tesi in economia e finanza ed e' alla seconda laurea.

Con la festivita' di oggi e' finita l'estate e in questi giorni si sono ufficilamente aperte tutte le scuole,danno il via alle feste natalizie ,tutto e' sull'anticipo e devo dire che personalmente non mi piace questo sistema che e' succube del business.
Bene vi lascio i miei saluti con un abbraccio e spero un terrazzo pieno di tante buone notizie.
Una carezza ai nipoti e ai bimbi del terrazzo un saluto per voi tutte e statemi bene.titty


ps. una sorpresa per voi ,in questi giorni ho rivoluzionato un cassetto di foto e ho trovato questa foto che risale ai miei verdi anni.

Nessun commento: