....

....

domenica 10 settembre 2017

titty



Sent from my iPad

Buona sera a voi tutte eppoi da come stanno le cose il vostro incontro per ora e' fallito,decisamente non e' facile mettere insieme anche se piccolo un gruppo di persone ,spero che questo piacevole incontro si realizzi.
Voglio dirvi che l'amica Clara il venerdi' scorso ha lasciato l'ospedale e in 4 ore di viaggio in ambulanza ha raggiunto il centro di riabilitazione in Princeton. 
Ci sentiamo al telefono e andro' a trovarla 
quando si sente piu' riposata.Sta facendo terapia 2 volte al giorno e mi ha detto che si sente stanchissima per cui attendo il suo ok.

E......adesso voglio andare su un argomento piu'leggero e voglio dire che la trasmissione Rai dall'arena di Verona di questa sera dedicata al Pavarotti e' stata bellissima,bellissime voci nuove,cantanti e musicisti direi,un programma impeccabile.
Io me lo sono goduto tutto e con due amiche abbiamo gia' scambiato i nostri commenti entrambe favorevoli perche' soddisfatte.

Per noi il tempo di oggi e' stato bellissimo e se non fosse  per la tv che ci tiene aggiornati minuto su minuto non si potrebbe arrivare a pensare che l'uragamo sta devastando il lungomare della Florida inoltrandosi nell'interno delle citta'.
Purtoppo le forze della natura non le ferma nessuno e l'unico aiuto viene dalle informazioni che solo gli esperti riescono a darci. 
Ho contatti con due amiche che vivono in Florida ma non sono in riva al mare ,comunque hanno provveduto come di consueto a sigillare le finestre con metodi moderni e provviste alimentari di prima necessita'.

Grazie Lucia per le belle espressioni che hai riguardo i miei nipoti che a dire il vero se le meritano tutte.
Oggi ......per miracolo del cielo ho trovato a casa Benedetta, e per cambiare stava studiano per programmare la sua tesi che sara' fra 3 settimane 
.Ha trovato un lavoretto in una libreria in zona EUR per le ore del mattino eppoi da lezioni di lingua inglese che e' quella che conosce meglio,perche' gia' la mia Patrizia da piccola parlava con lei in inglese.

Claudia come stai con la tua spalla, e'sempre dolorante ? Mettiti in mani buone e io ti lascio i miei auguri.
Un'amica del caffe' che vedo frequentemente perche siamo amiche ha subito l'intervento ,ha fatto terapia e ancora non e' rientrata nella normalita'e deve stare attenta a come si muove.

Allora ....chiudo e saluto voi tutte augurando buon viaggio e buona vacanza per chi e' sul  piede di partenza. 
Ai bimbi tutti una dolce carezza e alla Giada che sicuramente ha iniziato il suo nuovo anno scolastico un mio augurio.
ciao  per tutte titty

Nessun commento: