....

....

venerdì 17 novembre 2017

LUCIA

Mi dispiace che non ti senti bene......prego per te. Sono sicura che presto ti sentirai meglio.....sei una donna molto inteligente.....e troverai la strada giusta.....Forza cara amica!!!!!!!!

Come bene hai detto io seguo sempre con le mie attivitá....lavoro in parrocchia.....nella Caritas e nipotini........che non sono un lavoro.....sono una gioia.....grazie del pensiero di Mora che ha passato una bella notte di compleanno  il lunedi scorso e continuiamo domenica con la festa a casa de sua mamma.
Lucia ha fatto anche la prima comunione 15 giorni fa.....abbiamo passato una bella festa in famiglia.
Oggi Santino compie 7 mesi!!!!!! Il tempo vola!!!!!
Un abbraccio a tutte......speciale per MRV .......goditi questa bella vacanza!!!!!!!
Cercando una foto per mandarvi......ho trovato questa dell´anno 92 nel mio primo viaggio in Italia......sono con mi cugino Sandro......eravamo a Maccugnaga!
                   MRC

Nessun commento: