....

....

sabato 4 novembre 2017

vari

Prima di tutto tanti auguri alla mia sorellina numero 2.......auguroni Marta....e a Gaetana,pure se li ho giá fatto  nel FB.......ma il terrazzo é casa nostra e quindi vale farli qui pure.
Io ho parlato con Maria rosa Vallone al telefono l altro giorno,e immaginate l emozione,tutte voi siete la mia seconda famiglia e il terrazzo la mia seconda casa....ecco perche mi é venuto un brivido quando ho letto che Lucia dice che il blog sta andando verso la fine........e dove é che io andró a vedere Anna?Nonna Lea?se chiudete il terrazzo,certo se si chiude si chiude ma io mi domando dove vado?se voi pensate che perifno Ivana che grazie a dio sta bene e tra di noi la vado a cercare li,sperando scirva due 
parole....come faccio?
Io  da pochi giorni ho finito tutti gl esami di sanguemradiografie ecc,sangue tutto ottimo,radiografie non so,andró il 13 dalla mia medica a vedere,ma francamente non  mi  preoccupa piu di tanto....se ho qualche cosa vedró se devo fare qualcosa..........naturalmente adesso la prioritá é l arrivo del primo figlio del mio secondo nipote,il piccolo Pietro ,che nelle ultrassonografia pare  che nasce domani,é impressionante,si vede quando dorme,ride,muove le  manine.........oggi i progressi  mettono perfino paura....per fortuna va tutto bene,io non ne capisco niente ma Candinho mi dice che peso ,grandezza altro che ottime.....dovrebbe neascere fine febbraio inizio marzo.......quello che io troverei  molto  strano sarebbe se nascesse il 28 febbraio...perche sarebbe una strana coincidenza....il giorno che é nato paolo mio fratello,padre di ~candinho,lo stesso giorno é nato Candinho,e adesso se il figlio di ~candinho nasce lo stesso giorno, nonno,padre e nipote,sarebbe cosa dell altro mondo realmente,mai visto.Ma me interessa che nasca con molta salute e  inteligente.il resto Dio pensa.Ho letto tutti i post,mi fa piacere Titty stia bene e di nuovo(da tempo lo so) nella sua casa,ninete come casa propria,e non necessariamente in CAnadá come dice una canzone.Ieri ho avuto una giornata un poco triste a dir  il vero,ma finalmente é passata e con Anna mi sento  per telepatia,certo mi manca tanto,ma ogni tanto sento la sua presenza.........e questo mi dá un poco di forze in piú.Con anna eravamo molto diverse,io trovo ridicolo quando mi dicono le gemelle sentono uguale ecc ecc,ervamo sorelle normalissime, avevamo idee diverse,ci arrabbiavamo,insomma tutto normale,é l amore  che era molto forte,ma questo non per gemellaggio,e poi la mia amica di fiducia totale, a cui potevo raccontare cose che solo a una sorella si possono raccontare,senza dispiacere le mie care sorelle di cuore,che amo ugualmente,ma mi era vicina proprio fisicamente,e diverso,una chiacchierata davanti a una tazza di caffelatte che tutte e due adoravamo é diverso vero?Inosmma, col tempo piu staremo unite nell affetto mi sembra.......perche le bisticciate ogni tanto non ci sono piu.Ora vi lascio,vado a fare delle cose che in settimana non ho mai il tempo anzi piu che altro non ho la volgia.Un bacione a tutte voi,inclsuo ill nostro caro straffo......e mille saudades....Silvia

Nessun commento: