....

....

lunedì 5 febbraio 2018

Carissime tutte:sono da 8 giorni a casa,ma ho avuto  qualche problema per trovare chi potesse restare con me questo primo periodo,perche il medico mi ha detto che sono totalente guarita,ma che per un tempo non devo stare sola.Finalmente da ieri ho una donna di fiducia che viene a stare dalle 8 hs alle 15hs e se encessario pure di piu,.Ho ancora un poco di dolori,dove sono i punti,e lei sa fare i curativi.Domani vado dalla pneumologa e pare che lei risolverá pure questo problema,perche non sto dormendo molto bene la sera....speriamo bene,,,,,passando questo sonno che mi viene di giorno perche ovvio se dormo piu  o meno la notte,avró condizioni di mettermi al computer,per ora il braccfio mi fa un poco male.,ma volevo mandarvi almeno notizie.Sabato,il 3 é nato il figlio di mio nipote ]Candinho e  si chiama Pietro,pure questo mi metteva un poco in ansia,perche ha ritardato un poco,penso che ora mi potró mettere un poco tranquilla.}Vi mando un grande abbraccio e bacioni a ututte, con tanto affettoSilvia

Nessun commento: