....

....

martedì 6 febbraio 2018

* Le belle notizie *

La piú bella é quella di leggere sullo stato di salute di Silvia. Sono molto contenta che sia giá a casa e che é guarita. Questa é veramente una notizia formidabile. L'altra bella notizia é la nascita del bimbo di Candinho, nipote di Silvia. Lo chiameranno Pietro come il padre di Candinho, credo, quindi Pedrinho molto presto sará coccolato dalla sua prozia (tia abuela). Bentornata, cara Silvia!

Poi le altre notizie belle sono quelle riferite ai compleanni e le belle fotografie che abbiamo ricevuto, e il cinquantesimo anniversario di matrimonio di Vittoria.

L'altra cosa bella, o per lo meno interessante, é che il nostro blog fra pochi giorni compirá i suoi 9 anni di vita. E trattandosi di un blog, é veramente una lunga vita. 

Durante questi anni lo abbiamo curato e arricchito, ci siamo divertite e anche preoccupate ogni volta che qualcuno di noi aveva un problema, o di salute o di altro. Abbiamo fatto visita al nostro immaginario terrazzo tutti i giorni di questi 9 anni e di questo ne sono molto contenta, perché ogni visita era un piccolo filo che rafforzava il legame che ci ha unite. 

Come per ogni cosa, anche per questo blog il futuro é incerto, ma strada facendo si vedrá.

Per ora vi ringrazio della costanza e di ogni piccolo e grande contributo che ognuna ha dato per fare di questo terrazzo il posto che abbiamo amato dal primo giorno.

Un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: