....

....

martedì 6 febbraio 2018

* un'altra... *

E ancora un'altra bella notizia: ho ricevuto una telefonata dalla nostra MRV, una lunga telefonata come non facevamo da prima del suo intervento. 

Mi ha parlato del prima e del dopo, di tanti particolari, tante sensazioni e tante paure, ma la bella notizia é stata che avendo fatto i primi controlli e avendoli portati dal dottore, tutto é risultato perfettamente in ordine. 

Solo dovrá ripeterli con una certa periodicitá, come é di uso in questi casi, e presto il sereno tornerá completamente, come pure la fiducia nella vita, cosa che vorrá celebrare in un prossimo futuro invitando le amiche del terrazzo a una bella riunione a casa sua.

Volevo condividere questa bella notizia, specialmente a nome della nostra cara MRV che mi ha pregata di farvelo sapere.

Un altro abbraccio a tutte
Lucia

PS: 1
Ciao Claudia! Non avevo visto il tuo post quando ho pubblicato il mio precedente! Che bello che sei a Villa Giardino con i tuoi amici gli attori! Goditi la tua bella vacanza e a presto!

PS:2 
Grazie a te e a Titty dei saluti per Giada!


Nessun commento: