....

....

venerdì 27 luglio 2018

eccomi

care amiche vi saluto con ritardo a proposito della festa o giorno dell'amico, dopo quindici giorni nuovamente ho connessione internet, ho dovuto aspettare tanto tempo perche i cavi si dovevano cambiare e dovuto al cattivo tempo di pioggia non riuscivano a farlo, io ero disperata domandando per un'altra compagnia internet ma finalmente ho deciso di aspettare la soluzione che e arrivata l'altro ieri.

ho letto i vostri post e condivido i pensieri della vita e delle esperienze delle persone con le quale vogliamo condividere il nostro tempo e pure con quelle che non ci sono piu e sentiamo la mancanza.

certo che oggi é Sant'Anna e pure il giorno dei nonni,
Lucia: hai fatto una descrizione dettagliata di come ti sei sentita in questo ultimo viaggio a casa dei tuoi, tenendo conto che condividendo il tempo con i nostri cari sempre c'e il nero, il bianco e il grigio.

Silvia e MrV, i controlli scorciano pero servono, e con il tempo i medici li chiedono soltanto una volta all'anno e poi con il passare del tempo ci si dimentica. tutto andra bene con voi due e la vostra salute.

continua il freddo a buenos aires e il mio corpo si rende conto, ah aha, ancora sono senza gas, vi assicuro che faró una festa quando lo restituiscano, anche se sto pensando a cambiare casa, questa situazione mi ha stancato troppo,

la mia amica se ne é andata a vivere momentaneamente a casa della sua madre del cuore, io ho insistito  affinche potesse mettere a punto quella casa ed io potesse respirare... no comment...

sono andata molto a teatro in questo tempo, e continuo  ancora facendo lezioni di dramaturgia in centro citta e vado a fare gimnastica in un centro specializzato e la mia colonna vertebrale lo ringrazia ogni giorno.

ora vi saluto, continua il tempo di pioggia e freddo.
saluto a tutte le amiche,

Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: