....

....

sabato 21 luglio 2018

Oggi......

......con più tempo mentre faccio colazione leggo attentamente il nostro blog
Benvenuta Lucia. Ho pensato diverse volte durante la settimana di chiamarti ma me era impossibile.
Sto facendo i miei studi di controllo. Il prossimo martedì andrò dall'oncologo.
Come Silvia mi sento sopraffatta da tutti gli esami.
Ho sempre sentito il rifiuto dei medici. E ora ho un appuntamento ogni giorno con uno diverso
Nel nostro paese siamo in tempo di vacanze invernali. I cinema e i teatri pieni di bambini. Punti turistici con piena capacità.
Io non mi muovo da casa. Ho avuto Santino come ospite. Sua madre portò Dalmiro alle riunioni con i suoi compagni di scuola. 
Logicamente con la differenza di età Santino il suo divertimento lo era essere nella mia casa e diventare il re
Come sempre Lucia, ottima la cronaca di quella serata speciale
Anche se in lontananza ci sentiamo amici. GIORNATA FELICE DELL'AMICO A TUTTI.
Stasera grande festa con i miei amici de sempre
Ogni occasione è buona per incontrarci
A tutti voi auguro buon fine settimana.
E prenditi cura del caldo a cui sono in estate e del freddo a cui soffriamo dell'inverno
MRV





Nessun commento: