....

....

domenica 19 agosto 2018

Carissime:oggi ho mandato queste due foto che mi sono venute sul computer,ma domani vi scrivo.Auguroni Titty,sia pure in ritardo ma di cuore......questi giorni sono in pena per Genova,che disastro,....dältra parte felice perche Lucia va a trovare Camillo............ed é comparsa Gaetana,che bello........manca Ivana che non scrive da tempo.........ma vi racconteró.L oftamologista mi ha fatto una pulizia dei due cristallini (che erano un poco sporchi,con una macchina lazer.....ora sono nuovi nuovi,io aveva fatto anni fa  la operazione della cataratta,ma mi stancava la lettura....ora sono stata un po a riposo e oggi ho ripreso.leggo senza occhiali e vedo da lontano senza,l unico occhiale che uso é uno per il computer,(mezza distanza)ma sto benone.Sto smettendo di fumare,ma alle volte mi da una ansietá,che il meidco mi dice che in questi casi meglio fumarne una,poi mi engolo i rimorsi ,la rabbia,e soffro ancora di piu,ma ci arriveró....certo é una guerra.Stao dicendo a Candinho che quando Lucia torna,e appena dá(il clima e tutto) vengo qualche giorno da voi,una nostalgia se sapeste......ma questa volta  mi faccio orientare un albergo in centro,vicino a Lucia quindi.........e cosi stiamo un poco insieme.......poi ci roganizziamo per ederci.Io sto benone,nessun doore,nessun affanno, non fosse la rabbia di ogni tanto questa maledetta sigaretta........che rabbia.......per il polmone devo camminare,salire scale(se anna mi sentisse........che non deo (potendo ) prendere ascensori........ma poi realmente solo non mi posso stancare troppo,quindi se controllo finalmente le sigarette a zero non ho problemi,credo Anna i sta aiutando da lassú.Bacioni a tutte voiSilvia

Nessun commento: