....

....

mercoledì 15 agosto 2018

Notte


Un abbraccio circolare a tutte voi,senza dimenticare nessuna di voi.
Marta complimenti per la foto di tua figlia insieme a Bautista,stupendi.
Dopo tutto quello che è successo a Genova,siamo rimasti tutti senza parole,spero di cuore che dopo questo disastro possono ravvedersi e iniziare a pensare la protezione della povera gente che per andare allavorare oppure in vacanza perdono la vita,peccato che il nostro paese e' ridotto così,spero che chi di diritto faccia qualcosa a riguardo.
A Montreal fa belle giornate,stiamo godendo la bella estate fin quando dura.
La mia salute sembra che va un po' meglio,io sono coraggiosa e non mi abbatto,anche se quando mi guardò allo specchio e vedo le rughe mi arrabbio,pazienza.
Bacioni a tutte voi amiche❤️
Vittoria






Nessun commento: