....

....

lunedì 13 agosto 2018

usa


eccomi a voi con immenso piacere e bellisimo il programma di viaggio della nostra amica Lucia,lasciare casa per raggiungere i nostri figli e 'quanto mai piacevole e allora ....ancora buon viaggio e buon tutto.
Gradito lo scritto di Gaetana e per te molti auguri.
> Quanto dice Claudia riguardo la sua casa non so pensare come si puo' lasciare un palazzo senza riscaldamento in pieno inverno,sono inaccettabili sitiazioni che purtoppo sono difficili da capire e la gente si deve adattare perche' non c'e' via di uscita.


Complimenti per i tuoi studi di recitazione,e' un argomento interessante e recentemente ho scritto alla RAI per lamentarmi della pessima dizione dei conduttori,non so pensare se voi avete notato quanto parlano in fretta ,si mangiano le parlole ovviamente a discapito di chi ascolta.

Devo compiacermi con Lucia per le belle foto della Giada diventata grande e ....signorinetta,i nipoti sono le nostre gioie piu' belle e ci appaga saperli studiosi e intelligenti.

Ho una cara amica che non sta bene ,un mese fa ha subito un intervento al femore,era rientrata a casa in questi giorni e oggi nel chiedere notizie ho saputo che e' ritornata in ospedale e domani dovra'subire un altro intervento ,soffre di ostioporosi e questo e' un problema difficile da uscirne fuori.
Spero bene per lei e' una cara persona che non merita tutto questo.

Le amiche del caffe' vanno e vengono e sono libere solo quelle che hanno i nipoti lontani.
Con alcune di loro siamo andate per un pranzo in un ristorante cinese del tutto nuovo,originale e ottimo.
Devo dire che mi fa piacere sentire le vostre buone notizie riguardo la vostra salute e vi auguro il meglio.
Grazie per il vostro affetto e per i vostri auguri graditissimi. ciao titti


Nessun commento: