....

....

giovedì 15 novembre 2018

Carissime amiche

Carissime amiche....niente watsapp con me,io non ho ,quando esco in strada,se metto la tremarella non la sento nela borsa,e se ci sono macchine e rumori,ai voglia quanto suona....neanche tentato di impararlo,ma perchepiggio sempre il bottone sbagliato,sto sempre pensando ad altro,,poi h due telefoni fiss a casa,prendo  le cose lá,insomma non riesco ad abituarmi.Poi sto un poco in ansia,per il viaggio,per la prossima trasferenza alla Angelica,che spero mi vada bene,insomma troppe cose per la testa.Poi oggi vedendo che c erano tante ambasciate vostre ho paerto,e diceva...solo potrai leggere i messaggi se attualizzi...e io in mezzo alla strada senza sapere cosa fare no?un  vero disastro.Vedo tutti con il whatsapp......e mi dico come é possibile che io non riesca a azzeccarne una.....p
Quanto al mio arrivo é previsto col volo LAtAM Airlines,alle  21.25 hs,crddo orario vostro,ma mai che gl aerei arrivano pontuali no?siccome arrivo in centro cittá, vado in albergo e da li telefono a Lucia che é la piu vicina,cosi non vi dovete scomodare...mi pare il meglio.Oa vi lascio che devo fare un salto da mio nipote.Bacioni,Silvia

Nessun commento: