....

....

giovedì 15 novembre 2018

Carissime amiche

Carissime amiche.Io sono pronta per aprtire,cioe,la valigia, ma oggi sono stata alla paulista  fare delle spese e uscendo mi sono trovata che la paulista giorno di festa(oggi é giorno della republica)chiude per i veicoli,ragioneper cui adesso non é solo la domenica.cosi che mi sono dovuta fare a piedi un 6 kms per arrivare dove le macchine circolavano e passava un taxi......ma é questo é niente,é che mi sono molto spaventata perche le caviglie e i piedi si sono gonfiati,lecaviglie hanno due belle pallottole dalla parte esterna.....deveo essermi stancata,perche il medico mi ha raccomandato di camminare molto ma non a punto di stancarmi......ma come lo potevo sapere"ë poi cosa facevo prendevo un elicottero...ufa...edove......Insomma,siccome é una cosa che non mi era mai capitata mi sono molto spaventata.,e siccome lamia medica non credo lavori domani non so cosa fare.,ho mandato un e-mail per dirmi cosa posso fare,vediamo se mi risponde...........Snó io pensavo,orami con il biglietto in mano ecc, verró e se nonposso non resteró i giorni che pensavo,mi dispiace assai ma dovró accorciare  la permanenza liOra telefoneró a qualche amica per vedere se mi dicono qualcosa,perche mi pare molte lo hanno avto non so.Ecco una amica mi ha detto che lei usa per viaggiare senmpre quelle calze Kendall (insomma che compressionano un poco,compreroó le meno strette e pronto....,i tennis ecc.midiceva che pure questo caldo é terribile e non aiuta.seriamo bene.Bacioni e a breveSilvia

Nessun commento: