....

....

domenica 18 novembre 2018

Carissime tutte:eiri rientrata alle 3hs del mattino,morta,questo perche la medica disse di usarele calze che non ho potuto infilare e stare con le gambe in su il piu possibile,,,le ultime parole famose......Avevo portato una gonna e camicetta carine per il pranzo della mia cara Vallone,io solo funziono quando viaggio in tenuta professionale,cioé jeans,camicetta maggioreche me,scarpe rotte come la befana....midicevo vado,non vado,poi mi sono ricordata di una  nostra carissima amica con cui ho parlato al telefono 3 ore l altro giorno,perche vive in Italia da annni,....e mi sono ricordata fin da ragazzi che Lulli sempre diceva"gl amici sono pure per queste cose.....mica solo il bello".e cosi,deciso di venire.Prima di tutto buon pranzpure perche fino alle  2hs la mia valigia   non era  con me,e comefacevo in albergo,e oggi chi mi garentiva?o oggi,starete andando a tavola immaggino.
I mio volo é lo stesso:parto da qui alle  19.30 hs della sera,ora brasiliana.Volo LATAM numero 7869 e arrivo alle 18.30 ora vostra...naturalmente se tutto va bene.nell aereoporto in cittá.Grazie per l albergo,non sapevo  cosa fare,non rispondono la notte al telefono....Lo sbaglio loro,mi hanno messo nel terminal 2 sala de embarque 242,invece era  sala 242,trminal 3...tanto che la  mia valigia  era  stata lasciata lí perche io non mi sono presentat....mi volevano mettere in un albergo.Io  nervosa come stavo,ho detto scusate,ma se il servizio  dell albergo indicato da voi é di questo livello,preferisco andarea casa mia,cosi che mi hanno messo nel taxi e pagato loro......ma dale  17.30,camminando quei kilometri nell aereoporto,ora vada li,poi passa lá,poi torna a inviare la valigia...questo con pochi ascensori e  come facevo?Alla fine mi hanno trovato una sedia a rotelle,perche io,la valigia,le gambe  doloranti....é il colmo.ma infine oggi arrivo,il mio taxista di fiducia dice ch mi ascia nella sala per imbarcare...ecco 
Candinho chee domanda del viaggio,mo scrivo a lui.Un bacione e speriamo a presto.Silvia

Nessun commento: