....

....

sabato 17 novembre 2018

* Ciao Titti! *

Cara Titty, non capisco perché molto spesso non riesci a visualizzare i tuoi post. Come vedrai, c'é anche il post di MRV che risponde a quello che hai mandato tu. 

Mi fa piacere sapere le tue notizie e che per Natale finalmente potrai rivedere la tua nipote Benedetta che non vedi da parecchi anni, mi pare, o sbaglio?

In quanto alla decisione di andare a vivere con i tuoi, o vicino ai tuoi, ti capisco e sono d'accordo che non é cosa facile. Anche per me vale la stessa cosa. Ho messo in vendita i due appartamenti, ma la situazione critica del paese rende difficile la realizzazione del progetto. Tempo al tempo...

Stasera arriva la nostra amica Silvia a Buenos Aires e domani andremo a pranzo a casa di MRV.
Sará bello incontrarci le amiche che potranno partecipare. Sono meno di prima, ma ci sará MRC che é la prima volta che parteciperá a una riunione qui a Buenos Aires. Come sai, lei abita a Jauregui, un po' lontano dalla capitale. 

Purtroppo non ci sará la nostra amica Marta, ma la ragione é piacevole perché la celebrazione del nostro incontro coincide con il festteggiamento del compleanno di sua figlia Cecilia alla quale invio i miei migliori auguri e approfitto per complimentarmi per la bella famigliola che abbiamo visto nella foto che ha pubblicato Marta l'altra settimana.

Ovviamente durante il pranzo ci faremo le foto e le pubblicheremo sul terrazzo per condividerle con te e con le altre amiche che sono lontane.

Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: