....

....

domenica 18 novembre 2018

domenica

cara Silvia sperto che tu possa arrivare oggi senza problemi a buenos aires, questo capita dappertutto e mi dispiace gli inconvenienti che hai avuto...

questa notte anch'io ho dormito male a causa dei mie vicini di casa, che avevano fatto una festa ed il suono era cosi forte che mi sono svegliata sopratutto perche pensavo che qualcuno cadesse del piano di sopra, non se ballavano o giocavano a tennis?
comunque ero preparata per il pranzo di oggi e ho ricevuto un messaggino di Maria Rosa V. raccontandomi lo spostamento, spero Lucia che tu stia bene adesso e che il nervo sciatico ti lasci in pace.

io non credo possa venire al pranzo domani lunedi con tutte le amiche perché devo accudire (da questa sera) a mia madre, mia sorella ha viaggiato e la badante del fine settimana se ne va oggi appena io arriveri e quella della settimana non viene fino a martedi. mi dispiace tantissimo!

marta sono contenta che sarai con tua figlia domani e titty sono contenta per te che tua nipote Benedetta sara con te inoltre alla possibilita di trasferirti a Boston per stare piu vicina al tuo figlio, anche Lucia lo fara sicuramente che prima o poi  seguendo ai figli in spagna.

ora vi lascio perche il tempo vola oggi domenica ma non volevo saltarlo senza salutare Silvia che arrivera oggi e Maria Rosa V che domani vi ricevera con la sua calida accoglienza, penso che Luisa e Alberto quanto MRC e Carlitos saranno presenti, saro con voi con il pensiero, buona giornata!!

saluto Vittoria anche oggi domenica.

Claudia

Nessun commento: