....

....

mercoledì 7 novembre 2018

Ecco

Ecco.la prima e unica che risponde immediatamente é la  brava Maria Rosa del Vallone........justo il necessario,io avevo comprato giá un container.....e ora cosa ne faccio?il clima,va bene vedró sui giornali o google,ma grazie.....mille grazie.......io poi ho avuto un idea che mi é sembrata geniale...sic...sic....cioé...se il clima cambia molto,chiederó in prestito  una volta a ognuna,chi dei calzini,chi dei pullover,chiuna maglietta maniceh corte,,,,chi gonna ......perche ho pesnato profondamente alla cosa,..una settimana a Buenos Ayres?perche non approfittare per farmi un corredo nuovo...//?e voi siete tutte tanto generose........Maria Rosa cara,sai l altro giorno leggendoti cosa ricordavo?quando tu avevi bisogno dello straffo per le lezioni di italiano....ti ricordi?sei stata geniale,oggi scrivi benissimo,,con sveltezza........che bello,..io sono ansiosissima,non vedo l ora di riabbracciari  tutte.BAcioni
Silvia

Nessun commento: