....

....

sabato 17 novembre 2018

il mio viaggio

Carissime tutte:é  l una di notte e sono arrivata adesso dall aereoporto......mi hanno fatto perdere (La LATAM,) l aereo,che é partito senza  di me,e hanno perfino ritirato la mia valiggia,hanno sbagliato la sala dove imbarcavo e per colpa loro,cosi che mi hanno pagato i taxi adesso per tornare a casa.Mi hanno dato un biglietto per domani allo stesso orario, che poi vi diró,perche sto stanca sono stata allereoporto  12 ore,senza prendere neanche un café,quando ho visto che  mi mandavano da un lato all altro.....Poi alla fine scuse mille,e cosi sono venuta a casa  dormire.Domani dovrei venire nello stesso volo  alla 17.30 da qua che scende nell aeroporto centrale,ma oggi non c erano piu aerei ,tanto caos,mille persone reclamando,un caos.......ma io avrei bisogno di un favore.Il mio Albergo ,dove Lucia é stata,é pagato da stasera sino a sabato sera incluso,Candinho ha pagato in antecipo,loro non restituiscono enanche se crepi e non arrivi,ma a me interessava sapere se Lucia puo chiedere per telefono se la mia riserva ancora vale,perche se non hanno apoartamenti vuoti,,,,,io non riesc da qua oggi a telefonare a nessuno,ne voi né l albergo,dicono che  é cambiato non so cosa,poi é troppo tardi,domattina mi comunico con voi.Ovviamente non arrivo per i pranzo,,,,ma spero arrivare e poi combiniamo come vederci.Dicono che se uno non arriva  fanno p
agare il non show,,,ma quello era pagato fin da stanotte,quindi loro dovrebbero mantenerlo per me...non so come funziona,sto talmente nervosa che potete immagginarvi.......Ora vado a fare una doccia rapida  che neanche ho pazienza di vedere bene i telefoni.L slbergo é:non ho trovato un contatto ne site,il telefono dá solo occupato....ufa...i nervi...ma insomma vediamo domattina,tanto vado all aereoporto ccome oggi solo verso le 17 hs,ma ovvio devo ewssere sicura che  abergo non ha passato il mio apto giá pagatoa un altra persona,ma come faccio a contattarli....Bacioni e buon riposo,se riusciamo.

Nessun commento: