....

....

domenica 18 novembre 2018

* il pranzo rimandato... *

Care amiche, il pranzo organizzato da MRV per celebrare un nuovo incontro fra le amiche argentine (e anche perché é oggetto di gratitudine da parte della nostra cara amica dopo aver superato un momento difficile) é stato rimandato a domani lunedí.

La ragione ve la spiego subito. Stanotte ho avuto una crisi al nervo sciatico che non mi ha permesso di chiudere occhio e di riposare. L'intensissimo dolore non mi ha permesso di dormire, di muovermi nel letto, di camminare, di fare qualsiasi movimento senza una sofferenza terribile. Perció molto presto, forse in un orario non prudente, ho avvertito MRV della mia impossibilitá di partecipare al pranzo. 

Peró poi ho anche pensato che non tutti i mali vengono per nuocere e ho proposto a MRV di spostare il pranzo a domani lunedí, che qui é festivo.

Maria Rosa  ha contattato MRC, Claudia e Luisa, per avvertirle del cambiamento. E ho pensato che forse anche Marta potrebbe partecipare visto che la festa di compleanno di sua figlia é proprio oggi, domenica. Mi piacerebbe che Marta potesse farlo. Spero che le amiche nominate non abbiano altri impegni per domani che impediscano di riunirci.

Io intanto ho telefonato la mia amica del terzo piano, sempre solidale nei momenti di necessitá (solidarietá reciproca) e le ho chiesto se poteva andare in farmacia per comprare qualche antidolorifico. Ho giá preso la prima dosi, spero di migliorare lungo la giornata. La dosi di attacco é di una compressa ogni 8 ore, in seguito una ogni 12 ore. Spero di superare questo brutto momento e di ritornare a muovermi normalmente.

Quindi Silvia, anche tu potrai partecipare al pranzo essendo che il tuo viaggio lo realizzerai stasera. Spero che tutto si risolva per il meglio e poter dire che tutto é bene quel che finisce bene.

Ora vi saluto e cercheró di dormire qualche ora, cosa che non ho potuto fare durante tutta la notte e fino a adesso.....

Lucia

Nessun commento: