....

....

mercoledì 7 novembre 2018

* Per Silvia *

Cara Silvia, hai ragione quando dici che non hai avuto risposta alle tue domande, ma non dare la colpa a nessuna perché il tuo post chiedeva genericamente le notizie sul tempo e su quello che potevi portare nella valigia. E tutte le amiche hanno pensato che qualcun'altra poteva darti la risposta e cosí.... ha regnato il silenzio!
 
Ora ti rispondo io perché saremo vicine di casa e quindi mi prendo la responsabilitá di dirti quello di cui potresti avere bisogno. Tu sai che qui il clima é molto variabile e se un giorno fa caldo il seguente, o addirittura al pomeriggio di quello stesso giorno, portrebbe fare freddo (ben mi ricordo che la povera Anna quando la portai a Puerto Madero soffrí molto per il vento che c'era e non potemmo nemmeno andare a vedere la chiesa rotonda che stava molto vicino, ma pensai che non era il caso... Anna era quasi congelata!).

Allora, per sette giorni portati roba leggera, ma anche qualcosa di pesante. Le scarpe, potrai portare quelle comode e anche qualche paio elegante se vorrai impressionare qualcuno!...

Siccome tu sei piccolina e magrolina, io non potró prestarti niente (visto che la mia taglia é notoriamente il doppio della tua), ma sicuramente ti potrai regalare alcune belle cosine che troverai nei tanti negozi che abbiamo qui a Baires (come pure le pasticcerie!....)


Ora parlando piú seriamente, io sono sicura che, essendo tu un'esperta viaggiatrice, saprai regolarti perfettamente.
Ti aspettiamo con ansia (io per lo meno), quindi a presto! Sará una bella settimana quella dal 18 al 25.
Per ora un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: