....

....

domenica 18 novembre 2018

* Silvia, l'albergo ti aspetta e noi pure! *

Cara Silvia, spero tu stia dormendo e riposando dopo la caotica giornata passata in aeroporto. Mi leggerai domattina.

Maria Rosa ed io eravamo molto in pensiero perché non riuscivamo ad avere tue notizie. Ho telefonato in albergo e mi hanno detto che non eri ancora arrivata.

Sia Maria Rosa che io, eravamo continuamente in contatto con Aeroparque controllando gli arrivi, e rimanendo in contatto whatsapp fra di noi per poter sapere cosa ti era successo. Ti ho persino telefonata, ma il tuo telefono ha suonato a lungo e non ho avuto nessuna risposta.

Qualche minuto fa Maria Rosa mi ha segnalato l'arrivo del tuo post sul terrazzo e dopo averlo letto, la prima cosa che ho fatto é stata telefonare in albergo. Mi hanno assicurato che la tua riserva é valida e di non preoccuparti che nulla cambierá con la tua stanza. Io ho informato che arriverai domani domenica alla stessa ora.

Mi rendo conto che hai passato una giornata molto complicata, ma non ho capito bene se la colpa era della LATAM oppure tua, se hai sbagliato sala d'imbarco e non arrivando in tempo alla gate hanno ritirato la tua valigia dall'aereo.

Ti aspettiamo domani sera. Stai tranquilla che la tua stanza in albergo ti aspetta per tutto il tempo che Candinho ha riservato.

Buon riposo e a domani domenica
Lucia

Nessun commento: