....

....

mercoledì 14 novembre 2018

* Ti aspettiamo! *

Cara Silvia, da una settimana non avevamo tue notizie. Il tuo lungo silenzio ci stava facendo preoccupare, quindi MRV ed io abbiamo pensato di vedere attraverso il numero del tuo cellulare se per caso avessi il Whatsapp. Ci siamo rallegrate al vedere che infatti ce l'avevi, ma abbiamo anche osservato che non usavi il telefono da circa un mese. Nonostante ció, sia io che MRV ti abbiamo mandato dei messaggi, ovviamente senza ottenere risposta fino a adesso! Cerca di usare quel meraviglioso mezzo di comunicazione che é gratis e raggiunge ogni angolo del mondo in maniera istantanea!

Ora che ho appreso che arrivi verso le 10 di sera, ti faccio sapere che io a quell'ora (pressappoco) sono giá a casa e quindi ci sentiremo al telefono e se non fosse troppo tardi per te, oppure non sarai stanca, potremmo anche vederci per prendere un caffé insieme.

Per ora mi accontento di sapere gli orari e quindi sará facile metterci in comunicazione.
Ti auguro un buon viaggio e a prestissimo!

Lucia

Nessun commento: