....

....

sabato 17 novembre 2018

usa





Sent from my iPad

Carissime amiche lontane e' per voi il mio saluto eppoi devo dire che vorrei far parte anch'io al vostro incontro ma la lontananza e' tanta e allora ....scrivo.
Ieri abbiamo avuto la prima vevicata della stagione che per fortuna non e' stata pesante e le strade sono state agibili sempre.

Riguardo il mio spostamento in Boston devo dire che per ora e' tutto sul normale
non ci si puo' spostare nel giro di pochi giorni eppoi .....non ho nessuna fretta.
Non ho piu' parlato di questo con mio figlio e lo faremo a viva voce in occasione della loro prossima venuta.Paolo ha lanciato li suo messaggio e avendole dato risposta positiva ha capito che la penso come lui e questo lo ha rasserenato.
Questo prossimo Natale verranno da me e ci sara' anche Benedetta che non vedo l'ora di rivedere.

Mi fa piacere sentire che Silvia ha buoni progetti e questo e' di aiuto e positivo.
Le foto del nipotino le ho viste volentieri e ha l'aria di essere birichino,sara' la tua vera gioia .
Devo dire che considero saggia la tua decisione ,cambiare casa non e' cosa da poco e sopratutto fai quello che piu' desideri.
Mandateci foto del vostro incontro e buon tutto affinche sia per tutte voi un piacevolissimo ricordo.

Se ho ben capito la vacanza di Claudia trascorsa in Europa e' stata positiva e ovviamente e' un piacevole ricordo.

Anche se le amiche del caffe' non sono del tutto rientrate alla base il caffe' si fa ugualmente anche perche' e' difficile esserci tutte,qualcuna manca sempre,ci sono i nipoti i mal di schiena e ....l'influenza di stagione.

Le foto della MRV le ho viste con piacere e in piena forma, complimenti e auguri di buon proseguimento.
Belle anche le foto di Lucia e tua figlia ti somiglia moltissimo.
Bellissima anche la foto alla Motocicletta un gioiello per gli appassionati. complimenti.
Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. tittila nevicata di ieri e il sole di oggi

Nessun commento: